Secondo te.... chi ha rotto il vaso 🤔?

Chi è il colpevole?

Scegli il colpevole ed io ti dico una cosa riguardo la tua personalità. 

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il bambino A con il maglioncino rosso. 

  • 1 mese fa

    Chiaramente è stato il ragazzino verde, è l'unico che se ne sta lì fiero e divertito per il fatto che (finalmente) s'è frantumato un vaso arancione orrendo.

    • Leggi il profilo di Blu :) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    La bambina. D.

    Ciao 😺

  • 1 mese fa

    La bambina è vestita di un colore chiaro e sembra afferrare le sottovesti di sua madre, come per proteggersi da potenziali pericoli. Accanto alla madre, è l’unica ad avere gli occhi fissi sul vaso, mentre gli altri si guardano intorno. Inoltre, ha lo sguardo colpevole. Vederla nascondersi in questo modo, avvalora maggiormente l’ipotesi che sia effettivamente la colpevole. Se hai scelto questa bambina, allora sei una persona con buon intuito e affidabile, sconsiderata, ambiziosa e finisci sempre per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei una di quelle persone intuitive che si fidano delle persone e del mondo che li circonda. Sei una persona speciale e segni per sempre la vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti.

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    A sembra quello accusato ingiustamente, B è quella che crede che A sia quello che fa i guai accusandolo per non ricevere accuse ingiuste, D sembra solo incuriosita e C, il colpevole, crede di essersela scampata. 

  • 1 mese fa

    Secondo me, è A

    • Leggi il profilo di Antonio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    C, l'unico demente che ride e guarda altrove

    • Leggi il profilo di Blu. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    direi la bmbina D

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Secondo me C                         

  • 1 mese fa

    l'antico vaso andava portato in salvo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.