Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheToyota · 1 mese fa

Ciao cosa ne pensi delle auto Toyota?

2 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Le Toyota sono auto affidabili e di buona qualità, poi dipende sempre dal modello, vedi il successo che ha avuto la Yaris prima serie.

    Marca famosa anche per auto sportive come la Supra e la Celica e per le vittorie nelle corse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tutto il peggio possibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.