Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 1 mese fa

Emorragia cerebrale?

È possibile aver avuto una emorragia cerebrale o una microemorragia cerebrale senza aver avuto sintomi e senza essersene accorti?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Una emorragia vera no di certo! Una microemorragia può passare silente, ma qualche sintomo di cui non ti accorgi o cui non fai caso lo da: p.es. una cefalea che dura qualche giorno, uno strabismo su occhi mai stati strabici; una improvvisa ma passeggera difficoltà a pronuciare qualche parola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Darebbe i sintomi di un ictus. Ti assicuro che i sintomi ci sono, dato che il cervello non riceve più ossigeno dal sangue. Quindi no, è impossibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    È possibilissimo, tu ne sei la prova vivente, dato che hai fatto questa domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Una emorragia sostanziosa, no. Unamicroemorragia, forse. Ma deve essere stata cos' piccola da non aver avuto conseguenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    no.......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.