Alice ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Si può accendere un falò in spiaggia?

Vorrei organizzare un falò in spiaggia quest’estate a Chioggia, ma prima vorrei sapere se è permesso o quali siano le restrizioni e precauzioni necessarie.

Graziee

11 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Consulta le disposizioni dell'ex Corpo Forestale presso la stazione Carabinieri più vicina.http://www.money.it/Si-puo-fare-falo-in-spiaggia-c...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 giorni fa

    non c'è bisgno  basti tu  lucciola notturna ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    4 sett fa

    Se è consentito si. Ma se c'è divieto non puoi farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non e permesso, in nessun posto sia !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    4 sett fa

    Penso proprio che non si possa comunque meglio chiedere alla polizia locale della località

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Solo nelle aree appositamente attrezzate, se ci sono, e comunque potrebbero esserci dei limiti in particolari periodi di siccità. Comunque da evitare in caso di vento che potrebbe spargere tizzoni e ceneri infuocate ad aree attigue infiammabili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Las Capitaneria di porto ha tutte le risposte che cerchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    per non stancare il tuo cervellino puoi sempre leggere qui

    https://www.money.it/Si-puo-fare-falo-in-spiaggia-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non puoi accendere fuochi liberi, specie in spiaggia nel periodo estivo. Chiamano la Polizia subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.