Metti alla prova la tua fantasia o creatività :chi ha dimenticato l'ombrello 🤭?

Vediamo...... chi inventa una situazione. 

Attachment image

29 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

« Chi ha dimenticato l'ombrello? »

E' quel che Tu stessa, osservandolo, ti stai chiedendo, Michelle.

Sei a Parigi, stai riparandoti sotto il tuo ombrello, lo fai notare alla tua amica e stai quasi per passargli accanto senza l'intenzione di raccoglierlo, « insomma », pensi « non è mio, e cosa dovrei farmene una volta raccolto? » .

Tuttavia avvicinandoti l'ombrello viene portato avanti dal vento, sorridi con la tua amica, mentre l'ombrello continua a rotolare, t'accorgi che ti precede nella svolta che avevi intenzione di fare, incredibile, non è vero? Continuando a camminare smetti presto di sorridere, quell'ombrello si sta letteralmente muovendo, rotola in una direzione precisa. Cerchi di abbandonare ogni strana ipotesi, non sei il tipo, ma per sicurezza inverti la rotta con la tua amica. Non che tu lo prevedessi, ma un poco lo temevi .. l'ombrello vi segue. Affretti il passo, inutilmente, quello rotola sempre più forte e vi sta raggiungendo, corri afferrando la tua amica per un braccio e cerchi aiuto, ti guardi attorno e noti che non ci sono persone intorno a voi, possibile che a Parigi in pieno giorno non ci sia nessuno!? Ti volti basita verso la tua amica .. quale amica? Non c'è mai stata nessuna amica, non c'è nessun ombrello che ti segue, non ci sono case, non c'è Parigi, c'è solo il tuo viso illuminato dallo schermo, perso mentre legge paroline fantasiose, ci sei Michelle? Ehi?

Attachment image
  • 7 mesi fa

Una influencer che doveva pubblicare uno scatto con filtro desaturato su Instagram in occasione di San Valentino. 

Hashtag #nonpuopioverepersempre #igersparis #somethingpink #singingintherain 

• 7 mesi fa

Odio usare l' ombrello...così trovo molto più romantico passeggiare per Parigi senza...abbandono quello che mi hanno dato all' hotel, trovandolo fastidioso,  e sono certa che sarà utile a qualcuno che la pioggia la odia ( e credo siano tanti).

" Le bon sens nous montre que la vie humaine est courte, et qu' il  vaut mieux faire de notre court passage sur terre quelque chose d' utile pour soi et pour les autres". 

( Dalai Lama) 

• asso
    Lv 7
    7 mesi fa

Una miope francesina di nome Bernadette che ha scambiato la torre Eiffel per un’apparizione della Madonna e ha buttato tutto all’aria per correrLe incontro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Un francese che si è buttato dal tetto di una casa di fronte alla torre Eiffel per suicidarsi. Poi però hanno trovato il corpo e l'hanno nascosto per fare la foto che è venuta pure bene

• simona
    Lv 5
    7 mesi fa

Cacchio,l'ombrello è mio,ecco dove l'avevo lasciato.A Parigi ci lascio anche le scarpe se è per questo.

• 7 mesi fa

Ma è l'ombrello di Mary Poppins...era passata a Parigi e prima di volare a Londra  ha voluto lasciare un suo ricordo nella Ville Lumière...

• 7 mesi fa

La fine di un amore......quando le lacrime Rubano il posto alla pioggia l'ombrello non serve a niente...... Lascio ciò che un tempo colorava la mia vita di rosa per lasciare il posto al tempo brutto nel cuore..... Miiiiiii che tristezza però..... Avevo un ombrello così poi mi è stata rubata ma non ero a Parigi 

• Sally
    Lv 7
    7 mesi fa

lo ha buttato a terra una ragazza turista a Parigi,ma quando si e' accorta che una mano aveva aperto la sua borsa e preso il portafogli , mentre guardava la vetrina di un negozio, non ha pensato alla pioggia ma andare a riacciuffare il maldestro che pian piano le aveva aperto la borsa e preso il portafogli.....ovunque girano i borsaioli, ci vuole attenzione........e non pensare a ballare ''cantando sotto la pioggia"

• 7 mesi fa

Scarlett Johansson in un ipotetico "Lost in Translation 2", da Tokyo a Parigi. Magari quei due se ne sono volati via insieme, stavolta.

Mannaggia oh, quasi quasi stasera me lo rivedo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.