Ken ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Posso "customizzare" le scarpe con della vernice spray? ?

Avevo intenzione di "customizzare" le mie scarpe con della vernice spray ma, non avendo esperienza, non so se lo spray vada bene o necessito l'uso di vernice specifica.

Chiedo questo perché ho paura che, utilizzando una semplice vernice spray dopo un po' si rovini completamente. 

(La scarpa è anche lucida). 

3 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    cerca verniciare scarpe.....tutorial

    io volevo verniciare le mia sneakers....però erano troppo male.....mi pare cosi 50 euro verniciare le scarpe.........in negozio apposito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    Infatti, la scarpa si rovina (sùbito, non dopo un po').

    • Ken2 mesi faSegnala


    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La vernice cosidetta normale è priva di elasticità, quando completamente essicata nelle parti flessibili delle scarpe  si rompe screpolandosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.