Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Per quale assurdo motivo dovrei accettare di essere stato tradito e sfanculàto dalla ragazza..............?

e di aver perso tutti gli amici. Sono solo e passo le giornate in mansarda a guardare la tv, nella mia situazione tanta gente si suicida perché non ce la fa, non si può vivere da soli senza divertimenti né affetti. Sembra che tutti mi vedano come un mostro da evitare, come se avessi fatto chissà cosa. Anche i carcerati e i malati di mente se la passano meglio di me, hanno più rapporti umani. Io vedo solo mio padre. Mi hanno denunciato per stalking e ora avendo la pena in sospeso non posso nemmeno trovare lavoro, non posso uscire e divertirmi, non posso avere una ragazza, perché dovrei accettare una situazione del genere? Sfido chiunque mi abbia messo in queste condizioni a passare la vita così, non è giusto che debba capitare solo a me.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Cristuddiu !! Ma possibile che l'unica soluzione che avete e quella di stare chiusi in casa,deprimervi o addirittura suicidarvi???Ma stracazżo iddio patreterno,esci,vivi,sfoga la tua situazione in qualcosa di positivo per te,corri,crea,informati,datti degli obbiettivi.

Hai fatto degli errori nella vita ?

Non potranno mai essere quanto i successi che puoi ottenere...

Ti Auguro una Buona Vita e Tanta Fortuna...eccheccazzö👍

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Chi è causa del suo mal...pianga se stesso!

• 1 mese fa

Tranquillo non capita solo a te e se è capitato a te non bisogna mai dire ste cose te pensa semplicemente a chi se la passa peggio di te sempre. Comunque ti posso consigliare di leggere il corano a me ha aiutato molto da depresso

• 1 mese fa

la cosa piu' bella e' stare single, non sai la tua fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

si chiede 3 o 4 volte e se dice di no si lascia perdere......se no sono problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.