Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 mesi fa

Avete mai fatto delle cavolate mentre eravate alla guida?

Errori da neofita: andare in contromano, non rispettare una precedenza, sfiorare altre macchine e cose così?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Non queste ma un paio di volte mi sono fatto spompinаre mentre guidavo a 130 l'ora.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vai a lavorare miserabile infame fallito mantenuto ti ho segnalato

• Circa un mese dopo aver conseguito la patente ho sorpassato senza troppa attenzione un’automobile lentissima, che però ha avuto la bellissima idea di accelerare mentre stavo completando il sorpasso. Risultato: mi ha speronato una fiancata facendomi fare una tripla piroetta tipo il gioco della bottiglia.

La mia assicurazione è persino aumentata, dal momento che ho superato dove c’era la striscia continua.

• 3 mesi fa

Andare contromano sì(ma con un'autorizzazione),forse non rispettare una precedenza(almeno da chi mi ha accusato),sfiorare altre macchine non è una cavolata ed avvengono incidenti per ben più gravi motivi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Non fermarmi ad un semaforo rosso ma il motivo era specifico: stavo portando mio padre al pronto soccorso con un taglio sulla mano abbastanza profondo 

• Anonimo
    3 mesi fa

No, e non ho mai fatto incidenti in 15 anni di patente. Sono sempre rispettoso del CdS.

• Sarà pure potuto capitare qualche volta ma di certo non è mai e poi mai capitato perché fatto con proposito, stanne certo. Cià!

• Anonimo
    3 mesi fa

Ho bruciato un semaforo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.