Quanta acqua bisogna bere ogni giorno per prevenire l'acne ?

Si dice spesso che uno dei rimedi migliori contro l'acne è bere tanta acqua... Quanta ne devo bere e ogni quanto? 

4 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Un bicchiere piccolo ogni mezz'ora fino a totalizzare due litri al giorno. Meglio fredda che a temperatura ambiente (era su Repubblica Salute pochi giorni fa).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bere tanta acqua aumenta lo schizzo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dicono che bisogna bere almeno due litri d'acqua al giorno, frequentemente quando lo deciderai tu... 

    Fonte/i: Ci sono passato, però prima sono andato da un dermatologo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti consiglio di andare da un dermatologo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.