Ciao, ho 14 anni e mia madre mi ha comprato un IPhone però non vuole che io me lo porti in giro..cosa dovrei fare per convincerla ?

14 risposte

Classificazione
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

Il telefono.serve può succedere di tutto. Ma per regalare un iPhone a 14 anni i genitori hanno problemi seri

• non c'è niente di male, può servire per studio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

nascondilo e escilo

• un IPhone a 14 anni? Vuol dire che tua madre ha un sacco di soldi da buttare e farebbe qualunque cosa per evitarti i capricci. Mettilo in tasca ma non esibirlo troppo e non starci sempre su internet, e pure a scuola non distrartici troppo, potrebbero rubartelo. Tanto con le baby gang o anche i semplici stronzetti c'è da aspettarsi di tutto.

• Dille che inizierai a drogarti per colmare questa grave privazione 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

che lo userai per avvisarla se sei in pericolo e che sull i phone installerai un applicazione che lei puo consultare dal suo telefono in qualsiasi momento per vedere dove ti trovi e solo l i phone puo farlo (finta)...

• Strani i tuoi genitori. Se ti hanno regalato un iPhone che senso ha non poterlo portare in giro? 

• Anonimo
    1 mese fa

TI INVITO A VENIRE A CASA MIA PER UNO SCAMBIO CON LE MIE CONSOLE ED ALTRO

ALLORA PER L'IPHONE VA BENE UN SUPER SCAMBIO CON  1 PS1 3 PS2 1 PS3 4 PC 1 NDSI 5 CELL ED ECC..... CI STAI?

ASPETTO NOTIZIE

CIAOOOOOOOOO PATTY <3

E BUON ANNO XD

• 1 mese fa

iphone ha 14 anni io andavo in giro con un nokia 3310 altro che iphone

• Portalo in giro di nascosto senza farti vedere da tua madre fino a che non ti darà il permesso

• 1 mese fa

Boh guarda numero uno non romperlo MAI e quindi stai super attento. Ma poi dille che serve in caso di emergenza, se tu hai bisogno di aiuto o se lei ha bisogno di chiamarti (che poi serve a quello di base)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.