A voi succede di fare alcuni sogni strani?

Non lo decidiamo noi il tipo di sogno che facciamo

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Strani si e brutti             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si, l'altra notte ho sognato di essere incinta all'ottavo mese e piangevo come una disperata, c'era mio padre che mi urlava contro e nel frattempo mi diagnosticavano un tumore al cervello. bello vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • strano è chi strano fa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo che sì, penso succeda a tutti. A me capita abbastanza spesso, sogno cose a volte belle e a volte brutte, che magari non seguono un filo logico, e a volte coinvolge ricordi reali storpiandoli e aggiungendo dettagli sensati o meno. La mente è qualcosa di meraviglioso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Solo incubi e qualche bel sogno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    lo decide il cervello, che elabora fatti accaduti sia di recente che lontani nel tempo, lavora sempre il cervello guai se si ferma, e rielabora tutto, specie quando si dorme e non ci distrae nulla intorno a noi...accade a tutti fare sogni che non comprendiamo al momento, incubi...ma lui una ragione, un motivo ce l'ha sempre

    • Sally
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      buongiorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.