wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 mesi fa

Se dico acqua, cosa vi fa pensare......_ grazie?

23 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

L'acqua mi fa pensare alla sua capacità unica di rendere possibile la vita, alla purezza, alla sua natura semplice e servizievole, allegra, delicata, elegante: le sue gocce possono riflettere  la luce come  perfetti diamanti. Che disseta e rinfresca, che bagna e avvolge, ma  l'acqua può anche essere terribile e impetuosa, quando sommerge e travolge, meravigliosa,  ma incontenibile e inarrestabile, come una forza della  natura,   che non può essere disgiunta dalla morte.

Attachment image
  • 7 mesi fa

mi fa pensare al paradosso che pur stando su un pianeta ricoperto al 70% di acqua più di un terzo delle persone che vi abitano siano costrette a soffrire la sete

• Anonimo
    7 mesi fa

L'arcobaleno che si forma dopo il temporale ...

Attachment image
  • 7 mesi fa

Che mi è incredibilmente venuta sete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    7 mesi fa

La pioggia,  è la prima cosa che mi viene in mente.

ciao Wania :)

• wanial
    Lv 7
    7 mesi fa

domanda bizzarra.......svegliate la fantasia, buongiorno

• 7 mesi fa

Una persona che guarda un rubinetto aperto tutto il giorno col sguardo perso nel vuoto, lo scorrere dell'acqua 🙋‍♂️ciao

• 7 mesi fa

penso a Bruce Lee

• 7 mesi fa

Mi torna in mente Bruce Lee: Sii come acqua, amico mio. 

• 7 mesi fa

Due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. 

• Sally
    Lv 7
    7 mesi fa

la prima cosa che mi viene in mente e' chiare, dolci, fresche acque......acqua trasparente, fresca, leggera, e questa sua neutralita' ci porta a non considerare la sua grande importanza per il nostro fisico e spesso la sostituiamo con bibite e scemenze varie, non considerando la sua primaria importanza per il benessere del nostro fisico..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.