shuwawei ha chiesto in Politica e governoEsercito · 6 mesi fa

Perché sempre più donne vogliono fare la soldatessa o la poliziotta?

11 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Per una questione di difesa personale... per avere la forza fisica di un uomo.. e un arma.

Con tutti questi femminicidi ecc... una donna può e deve difendersi.

• Anonimo
    6 mesi fa

propaganda gender femminista di sta palla! poco tempo fa ho saputo dal mio avvocato che la figlia di un altro suo cliente si è sparata al cuore, probabilmente a causa del nonnismo... ma che vuoi farci... vogliono la parità... e chi siamo noi per non dargliela... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Molto probabilmente per il posto fisso. Comunque, a mio avviso, questo lavoro non è adatto per le donne nel 2020... in Italia abbiamo bisogno di Uomini con la M maiuscola, possenti, alti minimo 1.80 e che sappiano difendersi da un eventuale aggressione.

• 6 mesi fa

.....semplice invidia del pene.........

(o al massimo ricerca del posto fisso)

• O semplicemente avere aspirazioni come gli uomini no eh?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Per lo stesso motivo degli uomini

• 6 mesi fa

forse il tiro. però poi si mettono dietro ai loro colleghi maschi quando c'è da combattere. ho visto dei video online dove ad affrontare i delinquenti erano solo i loro colleghi maschi mentre loro stavano a distanza di sicurezza. c'erano altri maschi un pò timorosi ma non stavano a 10 metri, facevano almeno la riserva. lavoro doppio in pratica per poliziotti e soldati di sesso maschile.    

• Anonimo
    6 mesi fa

Solo questione di soldi....

• 6 mesi fa

perchè sono aumentati gli ideali e anche il bisogno di uno stipendio

• 6 mesi fa

Soddisfazione nel conseguire a fatti concreti, i loro sogni e le loro ambizioni. E sono d'accordo anche con Clara: la prospettiva, post scolastica o laurea, di rimanere a casa, non dev'essere bella. Indi per cui, per lo meno, la garanzia di un'entrata sicura, fa star sicuri anche chi ce l'ha. Ma non è il motivo principale.

E molte di loro (specie Carabinere Donne) le trovo estremamente attraenti e ricche di femminilità. Il fascino della divisa non è ad appannaggio solo degli uomini.

• 6 mesi fa

Perché adesso ne hanno la possibilità: fino a poco tempo fa si trattava di professioni esclusivamente maschili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.