Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Che attrezzo è? ?

Quello davanti

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' una chiave che serve per svitare la cartuccia del filtro olio dell'automobile o della moto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io l'ho comperai anni fà originale della Beta, pagato 40€. Mentre oggi quelli cinesi li vendono a 5/6 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.