Rebus Onomastico (Frase: "7")?

chi mi aiuta?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    A verro è = Averroè. 

    Il verro è il maiale maschio adulto.

    Averroè è il nome di un filosofo e matematico del Medioevo.

    Non c’entra molto con l’onomastico peró...

  • 1 mese fa

    Non sono bravo con i rebus        

    • ...grazie lo stesso....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.