Sondaggio : preferite le materie scientifiche o umanistiche?😊🙂?

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A me piacciono entrambe, un po’ di più quelle umanistiche.

    • Giulia
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Io invece le scientifiche 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Senza dubbio le umanistiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quelle umanistiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao!

    Ahahah materie umanistiche tutta la vita,grazie!😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.