Come regalo per i 18 anni, 1500 euro?

Buonasera (o meglio, buonanotte) a tutti.

Poco fa, sono rientrato dalla festa per i 18 anni di un mio nipote (figlio di mia cugina). A parte la rottura di scatole (perché è stata dura scambiare qualche parola con 40enni, in mezzo a quel caos) ho saputo che molti parenti da parte del padre del ragazzo, gli hanno regalato soldi. Una bella somma: in totale 1.500 euro. La domanda è questa: considerata la giovane età e l'assoluto lassismo del ragazzo nei confronti delle cose costruttive ed utili (tipo un notebook nuovo con software di grafica, perché dice di voler fare Architettura, come università) come investirà i suoi soldi? Comprando le solite cose inutili? O li investirà acquistando qualcosa che potrà servirgli oggi e un domani?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Le tue son legittime considerazioni, ma la domanda .. non capisco.

Ci stai chiedendo come il ragazzo spenderà i suoi soldi?

Se non il numero, lasciaci almeno la sua mail, come possiamo chiederglielo altrimenti?

• ...Mostra tutti i contatti
    • quest'ultima un poco più marcata nei giorni nostri.
      In effetti descritta così sembra un po' grigia, ma siccome la speranza è l'ultima a morire, posso dirti ch'io stesso ho avuto amici che hanno voluto strafare in quel compleanno perchè ci tenevano, ma che certo non son degli sprovveduti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Mia figlia ha fatto qualche viaggio con le amiche (ha ricevuto molto meno di 1.500 €)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.