KONAN
Lv 4

Panino Ca' meusa Palermo?

Lo avete mai mangiato se capita che vado qualche volta a Palermo mi consigliate di mangiarlo?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Panini, sfincione, arancini, crocchette, stigghiola, certe cose a Palermo le sanno fare❤️

    Attachment image
    Fonte/i: Esperienza personale
    • KONAN
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Sento già l'acquolina in bocca. Se mi date 12 ore mangerò tutta Palermo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    provare non nuoce, se non ti va non lo mangi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me piace molto. Io lo mangio schietto, cioè solo con una spruzzata di limone. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A me non piace la milza . Poi fai te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.