Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 mese fa

Tv samsung o lg?

Quale delle due preferite? In occasikne di lazio napoli mi sono recato da expert per valutare l acquisto di una nuova tv, ho notato che sulla samsung il verde del campo era molto piu verde e meno naturale e costava 440 mentre una lg in offerta da 450-500 a 349 il campo era molto piu naturale e realistico, purtroppo non si sa mai come le impostano, voi che possedete una di queste due tv per partite e film quale preferite?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

premesso che con 400E compri il nulla, cioe' sono TV che debbono incontrare compromessi che sono ENORMI.

In teoria con quella cifra non ci compri l'elettronica, figuriamoci il pannello.

Non e' un caso che stiamo parlando di marche di serie B e spesso mancanti pure dell'audio (oggi un altoparlante del livello "mivar" e' diventato sciccheria).

il dsistema di usare una scala di grigi, un monoscopio e immagini in forte movimento rimane ancora idonea e ti racconta come e' stata impostata.

Ma alla fine, per una tv della qualita' tanto infima da farti sembrare favoloso un fexido mivar, vale la pena sbattersi?

Come scegliere un tv:http://tiny.cc/lneb1y

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

io ti consiglio la samung, ho la tv samsung da ormai 4 anni e mi ci trovo benissimo..

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.