Laragazza ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Aiuto come farmi perdonare dal mio ex?

Vi spiego la nostra relazione per via della troppa distanza è durata solo un mese e mezzo e io ero cosi stupida da non ricambiare il suo amore dato che prima era dolcissimo... Data la mia acidità lui mi lasciò anche se comunque metteva stati con frasi dolci verso le sue amiche per farmi ingelosire, quindi vuol dire che infondo ci teneva a me e voleva tornare... Ci siamo rimessi insieme di nuovo due volte ma come si suol dire la minestra riscaldata non è mai buona e infatti lui era apatico e anaffettivo e voleva rimettersi con me solo per vendetta e mi rispondeva a monosillabi senza emoji il che mi ha spinto a lasciarlo dato che oltretutto la distanza mi faceva incavolare ancora di più... e da due giorni mi ignora COMPLETAMENTE e non mi ha dato ne il buongiorno ne la buonanotte cosa che quando ci eravamo lasciati inizialmente mi dava sempre... poi dice che mi odia e vuole che mi cancelli dalla sua vita oer sempre.... raga aiuto non so che fare... 10 punti e migliore risposta alla più esauriente 

6 risposte

Classificazione
  • Rivolgiti ad un Veterinario lui ti saprà aiutare di sicuro visto che metti la storia del tuo ex nella categoria "Animali da compagnia", non sarà mica un cane o qualcosa di simile e comunque a quattro zampe? Cià!

• Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io gli regalerei un animale

Domestico 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Troppa immaturità, lascialo perdere e basta.

• 1 mese fa

cambia ragazzo e la prossima volta sii più propositiva, si sbaglia entrambi a volte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il modo è sempre lo stesso da millenni, legati i capelli e si parte..

• 1 mese fa

Cercati un ragazzo nel vicinato.

Le relazioni a distanza sono complicati.

Dopo un mese e mezzo siete scoppiati. Sono solo 45 giorni. Non era il tuo principe azzurro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.