Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Meglio Craxi o Di maio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ahhhhhaaaa ahhhhhaaaa, troppo forte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    a sto punto craxi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Il primo rubava e il secondo è incompetente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.