wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 sett fa

Che posto occupa la tenerezza nelle vostre relazioni, parlo di qualsiasi relazione, grazie?

27 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Io sono molto tenera però nessuno se ne accorge :)

    Non amo le smancerie però sono empatica. Basta ?

    ciao  :))

  • 1 sett fa

    La tenerezza dovrebbe essere "vita" cioè tipo ossigeno, qualcosa che ti fa star bene 

    Prima tipo la rifiutavo, avevo paura delle tenerezza, non so perche..non mi lasciavo e non mi lascio andare spesso e facilmente(poi dipende) tutt'ora ho momenti in cui rifiuto la tenerezza   

    • wanial
      Lv 7
      7 giorni faSegnala

      non ti fidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    io ho dei problemi quando mi interrelaziono coi polpi: pretendo che loro siano teneri con me ma io non lo sono certo con loro. Li prendo a bastonate, sberle, martellate, cucchiate col mestolo per il brodo... faccio di tutto a quei poveri cefalopodi e solo per poterli masticare, una volta lessati. senza slogarsi le mascelle.

    E' poi quello che vorrei fare anche ai miei colleghi d'ufficio ma non c'è verso, qualche volta ho provato ma le martellate e le cucchiaiate non gli fanno niente, restano coriacei, stopposi e difficili da digerire.

    Con mia moglie sono invece molto tenero... eh ma questo è ovvio e scontato perché di solito è lei, che mi prende a bastonate. Lei dice che lo fa per me, per insegnarmi le buone maniere ma io sospetto che sotto sotto, donna abile in cucina, ci sia anche una certa sottile ricercatezza per la cucina a base di prodotti del mare.

  • 3 giorni fa

    Io ti parlo del mio caso (relazione amorosa)La tenerezza c’è sempre continuamente,quando siamo vicini e quando siamo distanti si alterna a momenti di “ perversione “ non mi piace molto definirlo così ma qualche coccola o qualche parola dolce mentre ci guardiamo negli occhi non manca mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Un buon posto, come @Blu.

    Nel senso che amo la tenerezza, e lo sono con parecchie persone, ma in alcuni momenti tendo ad essere risoluta e per niente tenera, soprattutto quando mi devo proteggere. 

    Sono tenera, si, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. 

    Ciao Wania 🤗

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa

    buona domenica a tutte e tutti

  • 7 giorni fa

    meglio il sesso duro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Enorme. Sono un tenerume.

    • wanial
      Lv 7
      7 giorni faSegnala

      e mi sa di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Quanto sono tenero ? Pochissimo. Appena provo ad essere tenero, gli uomini e le donne sposati si fanno delle aspettative. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 sett fa

    un bel primo posto, se penso a quella che sento e che mi da la mia nonnina dolcissima

  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Un buon posto!

    Buona domenica :)

    • wanial
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      grazie anche a te😊🌹

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.