Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

La matita nera sta bene a una con gli occhi rotondi marroni con ciglia lunghe?

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La matita nera se messa bene sta bene a tutte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si sta bene ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì, una volta ne ho vista una che si masturbava proprio con una matita simile, stava benissimo mentre se la godeva...uhmmm.

    • Fede1 mese faSegnala

      Ma che ***** dici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Dipende come...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.