Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Ma diventare vegani fa  dimagrire? ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Può far dimagrire ma dipende da ciò che mangi. Se hai una dieta equilibrata e bilanci verdure, cereali, legumi, frutta e semi, sicuramente dimagrisci. Se mangi solo pasta, patate, oreo, o semplicemente non bilanci legumi e cereali, al contrario potresti ingrassare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Se mangi sempre dolci no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    sono vegetariano da 25 anni di cui 4 vegano e non sono affatto magro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Una mia amica vegana mangia tantissima pasta e legumi è davvero grassa. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    No! Dipende sempre da ciò che mangi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non necessariamente, anche le patatine fritte sono vegane.

    • Marti
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Bravo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    penso che sia meno calorico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sicuramente, perdi grasso e ti asciughi, a me è successo questo e senza fare alcuna dieta anche se non ho perso tanti kg però li ho persi senza alcuna intenzione (almeno 4,5 kg in 4 anni). Al contrario di ciò che dice quello io ho perso solo grasso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Diciamo che può far anche dimagrire, però il problema è che diventando vegani si perdono i kg di muscoli per mancanza di proteine e non di "grasso in eccesso", che invece è quello che deve essere ridotto.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Elena1 mese faSegnala

      pertanto una dieta a base vegetale ben bilanciata sopperisce tranquillamente al fabbisogno proteico giornaliero di un individuo, se fa una ricerca sul web scoprirà che ci sono molti bodybuilder vegani tra cui il campione del mondo Massimo Brunaccioni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.