Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 1 mese fa

Ciao ti senti sicuro in strada quando guidi?

6 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ohhh ... soprattutto quando percorro l' A26 o attraverso la galleria di Masone

    • Fil
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No, ho smesso di guidare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Moltissimo, è l’unica cosa che so fare bene 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Considerato il fatto che guido da almeno.. uhm.. 7 anni.. e non ho avuto mai incidenti (in auto mai, in moto ho tamponato piano un auto ad una rotonda e mi si era solo rotta la plastica del parafango anteriore).

    Direi che il mio modo di guidare può far stare relativamente tranquilli. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Se guido in autostrada sì,in città purtroppo ne ho persa un po' a causa delle stronzate che combinano gli altri ma guido lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    hey amico non mi sono fatto un opinione 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.