Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 sett fa

E tu porti gli altri dentro di te? 🥳?

A volte siamo così presi da noi stessi da escludere gli altri 😿

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

Aggiornamento:

Mich, non mi permette di mettere le emoticon 😺😺😺

13 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Li ho portati a casa :-)

    Ho preparato due teglie di pasta al forno, di cui una senza formaggio o carne, perché M non li mangia.

    Eravamo in nove, per via di alcune defezioni, e c'erano molti musicisti, di cui una ragazza portentosa dedita al music hall. 

    Fra i musicisti c'erano professionisti e amatori, e non c'è stato imbarazzo nel confronto.

    Ognuno ha portato qualcosa da mangiare, ma di miglio non è che ne abbiamo mangiato tanto. La mia pasta al forno invece è finita subito :-)

    Niente vino, solo prosecco.

    E poi mi hanno aiutato a rigovernare.

    La tovaglia ora è nell'asciugatrice, alla sua prima corsa :-)

    Gli altri li porto con me sempre, ma quando amano la musica... ancora di più :-)

  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Non sempre porto qualcuno! :))

  • 1 sett fa

    solo i defunti porto dentro il mio cuore :) ciao seryyy :D

  • 1 sett fa

    Porto tutte le persone che ho conosciuto dentro di me e molte di loro essendo persone  non belle fanno male anche oggi dopo molto tempo

    • Serena
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa

    chi mi e' veramente caro si

  • BR1
    Lv 4
    1 sett fa

    Certo, porto sempre dentro di me le persone a cui tengo, le penso ogni giorno, spero sempre che mi pensino anche loro e vederle mi riempie di gioia. 

    • Serena
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    1 sett fa

    Dentro di me non c'è posto per nulla ....

    • Serena
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      😥😥😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    Molto. Così tanto che dopo poco se ne vanno per aver scoperto il mio lato più "oscuro"

    • Serena
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Tutti e tutto: fanno parte di me stessa, ed anche se per qualche ragione li dimenticassi io sono loro a ricordarsi di me, sempre.

    • Serena
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    PORTO I VIVI DENTRO DI ME.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.