Hinata ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 mese fa

Help poesia?

Potete inventare una poesia sulla musica?  Descrivendo le sensazioni e le emozioni che porta tramite similitudini, metafore e figure retoriche

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La musica ti sigla, lascia tracce

    e il corpo non dimentica, ha memoria

    dell'armonia profonda sulla pelle,

    in ogni vena che pulsa

    sull'argine del cuore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non la spaccio.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.