Un Suv potente, quali caratteristiche dovrebbe avere ?

Aggiornamento:

Pardon, non ho aggiunto un particolare, Che sia Diesel.

Aggiornamento 2:

Trovato, grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Un motore con tanti cavalli e tanta coppia. Fine. 

  • 1 mese fa

    Il Toyota Land cruiser 100, 8 v benzina, sale sui muri, robusto, affidabile, comodo. Tutti gli altri sono sieghie mentali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    essere grosso e lucente e sembrare un caro armato, fare molto rumore e avere tanti fanali. poi se manco ha il motore, chi se accorge....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.