Persona ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Quest'anno uscirà un film che vorrei vedere al cinema, però sono senza amici o accompagnatori. E' così strano che vada a vederlo da sola?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    E perché cristo dovrebbe esserlo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Chissà perché credo siate tutti un unico utente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    e che male ci sarà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao io sono Pennywise il clown danzante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E che cazz@ di domanda, cosa vuoi che ci sia di strano ma potrai fare quello che ti pare? Per dirti... io vado ai concerti da solo e me ne strafottò di chi pensa che uno DEVE per forza andare in compagnia ceh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io andrei al cinema anche da sola 

    È più introspettiva come cosa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ce niente di male, io vado più da solo che in compagnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non credo che importi a qualcuno se tu vai da sola al cinema, se ti può consolare ho visto un sacco di gente che ci va da sola, sia uomini che donne. Quindi non vedo il problema e fidati che non importa proprio a nessuno. Quindi buon film!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Purtroppo, per chi ha gusti "strani" e controcorrente rispetto alla media, soprattutto da giovanissimi, è inevitabile che accada, salvo rinunciare...

    Fonte/i: Cominciai da sola con "Il portaborse"...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    sono solo anche io, scrivimi così ci mettiamo d'accordo e ci andiamo insieme, ma se il film non mi piace io esco dal cinema e me ne torno a casa

    CineMAN non sono mica tua mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.