'Il tempo rimasto..... sta per scadere'..... 😒?

........

Decidi tu per cosa. 

Attachment image

20 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Questa è la seconda tua domanda che mi capita di leggere che ha come tema  il tempo. E proprio oggi ho risentito una canzone di Goran Guzminac che si intitola 'tempo'! Coincidenze..temporali. Comunque il tempo sta per scadere devo rinnovare la patente! ;))

• Noah
    Lv 6
    7 mesi fa

Non saprei ma mi fai venire in mente il coniglio con panciotto e orologio di Alice nel paese delle meraviglie (il Bianconiglio):  "poffare poffarissimo è tardissimo, è tardi, è tardi, è tardi, in ritardo sono già non mi posso trattené"  🐰🐰🐰

• wanial
    Lv 7
    7 mesi fa

e' un ultimatum.... dico basta ad incavolamenti fuori posto e' ora  di riprendermi la vita e trattarla come si deve, senza scemenze , visto che e'una sola e'ora di tenerla cara

• 7 mesi fa

per completare gli ultimi lavori che mi restano in questa settimana :D ciao Mich :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Io trovo sempre il tempo anche quando sembra che stia per finire..... Ma forse dovrei lasciarlo andare... Ma non può essere lui a dirmi il tempo è scaduto 

• Anonimo
    7 mesi fa

Basta rigirare la clessidra.

• Anonimo
    7 mesi fa

Direi a un ragazzo che mi piace..che non riuscivo a parlargli..che sembravo stupida con lui..Perché mi piace..Perché lo avrei baciato senza neanche  un motivo..E invece non ho fatto niente. ..

• Anonimo
    7 mesi fa

Il mio è già scaduto da tempo...

Ora scorre solo in -negativo 

È tutto solo tempo rubato

A me stesso

Da me stesso

• 7 mesi fa

Per trovare l'uomo della mia vita :"")

• Anonimo
    7 mesi fa

Per vivere al meglio 

• Blu.
    Lv 7
    7 mesi fa

Per prendere una decisione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.