Anonimo

per il trasferimento posso usufruire della legge 104 per assistere la sorella di mia madre( e' inabile) . rientra tra i parenti ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si, rientra...Conosco persone che avevano chiesto la 104 per la zia.

    • bravo non hai risposto a ciola di cane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    dovresti chiedere all'inps

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.