Piccole perdite durante le prime settimane di gravidanza?

Buongiorno,

volevo chiedere a qualcuno di voi se ha avuto il mio stesso problema. Premetto che vengo da un aborto spontaneo (non si è formato all'embrione e alla 10 settimana la gravidanza è rimasta bloccata alla 6) e quindi sono molto preoccupata. Questo mese ho fatto al secondo giorno di ritardo il test di gravidanza (ho un ciclo di 28 gg) ed è risultato positivo. Ho fatto subito le beta il 07/01 ed erano 9563. Le ho ripetute il 09/01 ed erano 18266. La ginecologa dice che va tutto bene ed ha fissato la visita per la fine di questa settimana. Facendo i conti dovrei essere alle 6 settimana + 1. Ho notato però delle fitte nella pancia (non forti) in basso a destra e dopo aver fatto pipì insieme al muco che mi accompagna dall'inizio della gravidanza c'erano dei piccoli filamenti di sangue. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e se devo preoccuparmi? La volta scorsa il sangue era molto di più ma alla sola vista di queste striscioline mi ritorna di nuovo la preoccupazione. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Chiedi un parere alla gine! Ti può dare il progesterone!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Chiedi un consulto sul sito mediciitalia...

https://www.medicitalia.it/consulti/

• 1 mese fa

Rispondo unicamente per informarti che questo sito è ormai frequentato quasi esclusivamente da adolescenti.

Ti suggerisco, se non trovi di meglio, il forum "alfemminile".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.