Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Che taglio di capelli hai attualmente?

8 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Dai miei 30 anni ai 40 anna che ho oggi uso il taglio rasatura a zero! Mi costa solo 5€, un pacchetto di sigarette! Grazie per il pollice verso l'alto ma dietro la rasatura c'è un bel motivo a 10 anni li persi tutti in seguito a un tumore cerebrale feci un intervento alla testa e poi chemioterapia e radioterapia a base di cortisone che me li fecero perdere tutti! Dagli 11 anni in poi i capelli non mi crescevano più lunghi e folti come prima dell'intervento e terapie e fino a 30 anni avevo un barbiere che me li tagliava appena ma poi cambiai barbiere e su suo consiglio dato lo stato dei miei capelli passai alle rasature a zero! Nella foto come portavo i capelli dopo l'intervento e terapie: https://i.postimg.cc/wvQHvRSy/Fototessera.jpg

Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io ho un caschetto medio scalato

• 1 mese fa

Ciaooo io attualmente li ho medio lunghi e scalati con ciuffo frangia lungo e sfilato ciaoooo

• Un taglio meio corto, avendo i capelli ricci, se lunghi più di 5-6 centimetri sembri un cespuglio. L'unica particolarità è che ho un codino lungo che parte dalla nuca, a treccina, lungo circa fino a metà schiena. è una cosa da cui non riesco a separarmi pur essendo ormai nei 30...ma fortunatamente dicono mi stia bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tipico da uomo anni ‘90, pulito e sobrio. Amo tagliarmi i capelli da solo, per la gioia del mio portafogli.

Attachment image
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Medio lungo leggermente scalato ma dovrei andare dalla parrucchiera a sistemarli...la lunghezza comunque non la toccherò a parte una spuntata

• 1 mese fa

Capelli abbastanza corti

• 1 mese fa

Alla Beatles, tutti mi prendono in giro ma a me piace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.