Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Quanto conta la bellezza nel mondo di oggi?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Purtroppo conta tantissimo ma oggi è solo più 'globalizzata' come moda, perchè la bellezza contava tantissimo anche in antichità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    oggi  come oggi  in quest'epoca di zombie la bellezza non conta niente .

    Altrimenti come  si spiega  che vanno tanto di  moda   i cessi , ignoranti , handicappati mentali , sgorbie , analfabeti di ritorno ...  

    E come si spiega   che in giro oggi come oggi vedi solo i più brutti dei brutti sposati -fidanzati - ? ecc ecc  oppure  oggi  come oggi  il lavoro fisso lo danno ai sgorbie analfabeti -  analfabeti di ritorno zombie come si spiega  questa cosa ? Non è più come una volta ora viviamo in un apocalisse zombie --- Apparte  che in italia era sempre cosi ... raccomandazione  e cose varie ...  bustarelle  , ruffianesimo ecc ecc ma ultimamente    si è molto aggravata  in italia .  Fanno pure carte false  -  si fanno  raccomandare  dall'italia   ---  si fanno  fasificare i cv  scrivendo  cose false  tipo  che preparato   che sa svolgere il compito richiesto  insomma carte false  per andare a farsi mantenere  da qualche famiglia  in qualche paese  tipo - Regno unito - germania - scozia - est europa . nord europa . sud europa  ec ecc 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "La bellezza salverà il mondo".

    Dostoevski

    La bellezza è tutto nella vita. Ci rende felici e liberi, ci fa innamorare e odiare... ci fa provare sensazioni meravigliose.Secondo me insultare la bellezza significa insultare la cultura stessa dell'Italia che fonda le sue radici nella bellezza nella moda, nell'arte, nell'architettura, nella natura, nella letteratura, nella musica...Mi fanno tristezza le donne che pensano che la bellezza sia qualcosa di negativo. Secondo me sono solo delle persone brutte, sfigate e invidiose delle donne belle e felici.

    Fonte/i: Afrodite
  • 1 mese fa

    La bellezza conta tanto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Conta tantissimo, più della personalità' 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Molto           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Q.b.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tanto più di quella interiore purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Purtroppo troppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Conta tanto per le persone di oggi, tutti si riempono di pippe mentali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.