Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Ciao ti trucchi spesso oppure per niente?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi trucco sempre o quasi ma mi trucco poco....solo gli occhi in pratica...un pò di ombretto sfumato su toni tenui,mascara e matita o eye-liner sottile e matita verde nella rima interna dell'occhio...

    A volte rossetto oppure solo un gloss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    SPESSO perché mi piace e so truccarmi bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sono un ragazzo quindi no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.