Gio ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 mese fa

Molti ragazzini/e non si interessano più a niente apparte l'esibizione su Instagram. E i valori dove sono finiti?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sempre detestati i social proprio per questo.

Ormai contano solo le tonnellate di like, di commenti, di leccaculi, di follower, ecc.

E se non ti omologhi a loro vieni scartato ed emarginato.

Na tristezza infinita ragà...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Più che perdita di valori, qui si rischia l'apatia totale. Per alcuni ragazzi/e è più importante avere followers che trombàre. Fra un po' avremo più telefonini che figli.

• 1 mese fa

È molto squallido, io non sono un ragazzino ma un adulto e vedo molte persone adulte oltre i ragazzini su Facebook, Instagram. Sono molto felice di non aver nessun Social!

• Anonimo
    3 sett fa

Molti ragazzini/e non si interessano più a niente apparte l'esibizione su Instagram. E i valori dove sono finiti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

Lo stesso discorso fatelo con D'Annunzio, che spiattellava la sua vita a tutti con i media dell'epoca...

• In un mondo in cui tutti si vestono con i soliti brand, non conta più l'essenza ma l'apparenza. I ragazzi su instagram oggi contano particolarmente sull'aspetto fisico.

• 4 sett fa

Io è da un bel po che non ho più social e non ci ritornerò più.

Ho scelto di essere me stessa senza il bisogno di pubblicare finti sorrisi o frecciatine o comunque fingere di essere un altra solo per piacere nel virtuale.

Chissene, vivo nel reale e lo costudisco per me.

Secondo me bisognerebbe tornare a quei cellulari in cui si chiamava e si mandavano SMS perché questa tecnologia ha rovinato LA COMUNICAZIONE E IL CONTATTO UMANO.

Troppa falsità dietro allo schermo, poca sincerità.

• KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

Ci sono ragazzine/i che fanno le esibizioni su Instagram. Di valori non ne hanno. Non ne hanno.

Adesso:

Supponiamo che sei su Instagram, 

Vedi una ragazza bimbominkia dai 14 ai 18 anni

Esci nel cortile di casa

Ti metti in ginocchio 

Devi citare Vincenzo Salemme nel film: “E fuori nevica”

Devi urlare: È NA ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Anonimo
    1 mese fa

Non sono i ragazzini che non si interessano piu a niente sono i genitori che uccidono i loro interessi quando sono bambini e ecco il risultato

Ma comunque non è un problema di oggi è un problema anche di ieri

Magari ieri il risultato non era instagram perche non esisteva ma erano altre cose non necessariamente meno peggio

Per esempio è meglio essere esibizionisti su instagram piuttosto che darsi all'alcol o al fumo o alla droga o al gioco d'azzardo

• 1 mese fa

Nel cesso penso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.