Kelly ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Gamberetti fritti o calamari fritti? Cosa preferisci tra i 2 piatti? ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il fritto misto.

    • Kelly1 mese faSegnala

      Già meglio insieme 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Non amo la frittura perchè mi fa stare male ma preferisco i calamari se ben fatti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Un bel fritto di calamari e gamberi ben pastellati e con qualche goccia di limone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Niente di fritto. Entrambi mi piacciono, ma cucinate in altro modo. Però i gamberetti mi piacciono di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.