Sai risolvere un indovinello 🤔?

Facile facile.

A cosa serviva una pietra pomice.... ad un 'artista? 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    alla levigatura delle statue 

    (la rifinitura, con la quale Michelangelo, o spesso i suoi assistenti,

    procedeva alla levigatura della statua con limature, pietra pomice, 

    raschietti e batuffoli di paglia.)

  • 1 mese fa

    io la uso per levigare i calletti ahahahahaha e non sono un'artista

    • Ahahahahah 😁😁😁😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.