Ma a voi non deprime vedere ancora gli addobbi natalizi?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Secondo me invece è una cosa che scalda il cuore, vedere che qualche vicino non ha ancora tolto gli addobbi, oppure l' albero, in casa mia ho dovuto per insistenze canine e relazionali. Ma sul mio comodino c'è un babbo natale rimarrà li finché non mi stuferò ....

    Fonte/i: natale e luminare sempre
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Infatti li ho tolti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non mi deprime, però mi infastidisce. Mi sembra un indice di sciatteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    no, spero già nei prossimi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.