Ragazze, PROBLEMONE CON IL CICLO E MIO PADRE😱?

Allora, ad aprile del 2019 sono diventata signorina... Mia mamma lo sa, però mio padre no....😱 Adesso glielo vorrei dire solo che non so come CI TENGO UN SACCO A DIRGLIELO PERÒ NON TROVO LE PAROLE QUINDI NON INIZIATE POLEMICHE 10 PUNTI ALLA RISPOSTA MIGLIORE

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Allora non ce nulla di male ,se vuoi dirglielo significa che ci tieni a Lui ,e quindi gli vuoi bene ,Mia sorella quando lo disse a mio padre lo fece sedere  e gli disse la cosa ,con calma solo loro 2 seduti in terrazza , anche se prima parlo con mamma e lei disse tranquilla a mamma ,cosi disse tua figlia deve dirti una cosa importante e  lei le e rimasta accanto prima di dirle va pure glielo dico da sola ,se non tela senti puoi farti aiutare da tua mamma ,e papa le disse bene  auguri stasera si va in pizzeria e al cinema ,si lo so e sciocco ma era il suo modo dirle stai diventando grande .quindi fa cosi digli che vuoi parlare con lui e ti serve un momento per parlare voi 2 da soli ,e se non ti senti sicura prendi tua madre e dille di sedersi vicino a te e a lui e digli la cosa con calma ,di certo non gli dispiace tranquilla ,noi maschi sembriamo tanto rudi ma alla fine non e cosi ,mia sorella prima di dirlo a chiunque lo disse a me ,e le dissi cavolo di gia  be come ti senti ,lei mi disse normale ,quindi tranquilla e normalissimo figurati i fidanzati cosi come i mariti ma anche i fratelli comprano gli assorbenti per le sorelle madri ecc ,non siamo piu dei cavernicoli siamo nel 21 secolo o solo qualche anno piu di te Buona fortuna ma non ne hai bisogno ,Auguri .

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

da padre di due ragazze ti dico che puoi dirglielo senza alcuna angoscia tanto lui lo sa! 

• Anonimo
    4 sett fa

Scusa cosa c’è di male?

• 1 mese fa

io lo sono diventata a 11 anni il giorno dopo del mio compleanno è c’è l’ho detto subito senza problemi  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marpic
    Lv 5
    1 mese fa

Non si capisce il motivo per cui non devi dirglielo. A parte che potrebbe gia averlo saputo da tua madre ma se hai un minimo di confidenza non so perchè non affronti il discorso; mica ti mangerà?????????

• Xxx
    Lv 6
    1 mese fa

non dirglielo tanto non è di vitale importanza e cmq se lo immagina pure lui che a quest'età il ciclo arriva

• 1 mese fa

Non vedo perché dovresti vergognartene, è una cosa naturale. E poi comunque mica è essenziale che glielo dici, ne sarà perfettamente al corrente.

• 1 mese fa

Chiedi il sostegno di tua madre. Insieme lo potrete informare in modo semplice e naturale. E' anche probabile che tua madre glielo abbia già+ detto, quindi non farti grossi problemi e non provare disagio, è una cosa del tutto naturale che prima o poi doveva capitarti.

• Anonimo
    1 mese fa

Perché dovresti dirglielo? E' una cosa intima e privata tua, non c'è bisogno che tu lo sbandieri ai quattro venti. Tuo padre sa che prima o poi lo diventi, quindi non c'è problema. E poi sicuramente già glielo avrà riferito tua madre, quindi... e comunque vedrà gli assorbenti in giro. Tutto dipende da che rapporto hai con lui

• Anonimo
    1 mese fa

Io non capisco ancora queste famiglie in cui queste cose vengono nascoste agli uomini della famiglia. Sembra di essere in pieno medioevo. Quando ho avuto il ciclo anche mio padre l'ha saputo e non si e di certo scandalizzato. Sono molto più grande di te.

• Ma la mia famiglia sarà la mia famiglia scusa è... Poi non è vero che sembra di stare nel medioevo a casa mia, poi se non mi vuoi aiutare, anzi, vuoi stare a criticare le nostre abitudini, gira sui tacchi e vattene😠

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.