Cosa ne pensate dello Xiaomi Redmi note 7?

Lo userei per WhatsApp, instagram  e per giocare a giochi un po' pesanti come call of duty mobile. Ora possiedo un iPhone 5s. Ci si abitua velocemente alle dimensioni molto piu grandi? Ne vale la pena?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non so in fatto di radiazioni, che tra l'altro emettono tutti i cellulari, ma che io sappia è un signor telefono; lo Xiaomi Redmi note 7 lo usa mia figlia ed è una cannonata, so che c'è di meglio ma di molto meglio, ma per quel che costa, facendo il rapporto qualità prezzo, ti posso dire che è un gran telefono. Cià!

    P. S.

    Mio figlio usa lo Xiaomi Redmi note 6 e anche quello, col rapporto qualità prezzo, va che è un piacere. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Emette troppe radiazioni nocive

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.