Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮ mette la pancetta al posto del guanciale nella carbonara? ?

Deve vergognarsi

Aggiornamento:

@LUX AIETERNA AHAHJA FASCISTELLA DI *****

Aggiornamento 2:

Ma come mai tutte ste risposte in poco tempo? Hai fatto qualcosa coi tuoi multiaccount vecchiaccio? 

Aggiornamento 3:

Grande Princy e Bao Lou

Aggiornamento 4:

Facts. 

8 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma no, sono solo ignobili varianti!

    La salsa alla carbonara è quella che si fa SOLO CON

    * guanciale, pecorino romano, pepe nero macinato lì per lì, tuorli d'uovo

    per condire SOLO BUCATINI.

    Gli altri piatti dello stesso genere, ma preparati cambiando anche un solo elemento della sestupla

    * {guanciale, pecorino romano, pepe nero macinato lì per lì, tuorli d'uovo, bucatini}

    non sono più PASTA ALLA CARBONARA, ma solo rispettabilissime preparazioni che hanno lo scopo di adattare l'idea della carbonara ai gusti di chi la fa e/o dei suoi ospiti.

    Le varianti più comuni sembrano essere le seguenti.

    * spaghetti o linguine al posto dei bucatini [tollerabile]

    * pancetta al posto del guanciale [intollerabile, ma meno grasso]

    * salciccia strutta e non rosolata al posto del guanciale [ancora meno grasso]

    * uova intere al posto dei soli tuorli [tollerabile se perfettamente coagulate]

    * altri formaggi al posto del pecorino romano [intollerabile, e senza scusanti]

    * pepe già premacinato [intollerabile, e senza scusanti]

    * pepe non nero in qualsiasi stato [intollerabile, e senza scusanti]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Devo arrangiarmi con quello che ho nel frigorifero.

    Comunque, non è proprio pancetta;

    poco importa, buon appetito.

    -

    ♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮

    Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

    Viene bene anche con la pancetta

    • exProf
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Viene un'altra cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    Io metto la pancetta affumicata e non mi vergogno...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Noooo, davvero?! Mi sembrava un utente tanto simpatico, ma adesso non lo vedrò più con gli stessi occhi... 😮

    Buon pomeriggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Oh, dio, che vergogna! Come osa fare una cosa simile 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    I gusti son gusti XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Lux aeterna è un fallito presente su ogni sito e forum esistente, in primis sul forum dei brutti, scrive da anni sempre le stesse câzzate e puoi trovarlo ad ogni ora del giorno e della notte online su un sito o su un altro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.