francesco ha chiesto in SportArti marziali · 1 mese fa

Qual è l'arte marziale che praticate?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    pratico mma e bjj da circa 6 anni, ma prima ho praticato per 6 anni kick boxing!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    ora non faccio più nulla ma ho fatto 5 anni di judo ma poi ho mollato per calcio.. pessima scelta cervello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Pratico Iaido da circa 8 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 giorni fa

    Da circa 7 anni Taekwondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    wing tsun personalizzato alle mie esigenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    “Tutto ciò che in quell istante il mio corpo vuole fare per annientare, disintegrare.”

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    wing chun da qualche anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Attualmente con i miei 40 anni nessuna ma fino ai 26 ho praticato Wing Tsun!

    • Nicola7 giorni faSegnala

      Ti e’ servito per la difesa personale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.