Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Cercasi cicogna?

Salve. Sono ai primi tentativi e volevo un parere da voi che sicuramente avrete più esperienza di me 😊 

Ciclo ultimamente di 25/26

prossimo ciclo giorno tra il 22 -24 gennaio 

Dolori forti da ovulazione 10-11 gennaio (adesso non so se il dolore è pre o post ovulazione)

rapporti giorno 9-12 gennaio 

che ne dite 

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ma fallo e fregatene pensa alla salute e a stare bene

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

So dov'è, è nella mia città e faceva l'arbitro, tranquilli fioi

• Luckey
    Lv 4
    2 sett fa

L'ovulazione non causa nessun dolore. Il dolore può essere causato solo dalle contrazioni uterine che si verificano durante il ciclo (quando l'utero appunto si contrae per espellere l'ovulo non fecondato).

Comunque, se hai meno di 30 anni e siete entrambi sani, non dovresti farti nessuna paranoia (ma anche in caso tu abbia 40 anni alla fine).

Fa l'amore col tuo comagno e basta, non farlo diventare un lavoro, che se ci si toglie pure il piacere di fare sesso qui è finita.

• 1 mese fa

Sono nella tua stessa situazione, ho scaricato un diario delle mestruazioni online che come ha già detto qualcuno tiene anche conto dei giorni fertili. L'ho fatto il giorno prima dell'ovulazione e il giorno dell'ovulazione, e adesso sto a vedere ... In questi giorni ho un forte male alla schiena e un mal di testa atroce , non so se c'è una correlazione con tutto ciò, magari è solo ansia... Però sappi che devi sapere i giorni giusti per poterlo fare ...un abbraccio , buona fortuna 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao cara, ti consiglio di scaricare l'app Clue, non è pubblicità tranquilla... La uso tantissimo anche io e ti può aiutare a identificare i giorni fertili, in base a quello potresti regolarti e far arrivare la cicogna... Tantissimi auguri cara.

PS. Comunque vero, questo forum sta diventando davvero uno schifo, mai una risposta seria. 

Spero di esserti stata d'aiuto un bacio!

• 1 mese fa

non so cosa cazxo significhi

• 1 mese fa

Dovresti fare gli stick per capire quando ovuli!

• 1 mese fa

Fallo quando hai voglia e manda a fankiulo tutti sti númeri che ti fanno solo stressare... Che tristezza fare sesso "a comando"... 

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono cicognaro diplomato, provami e non te ne pentirai, mi chiamano "quattro colpi quattro foto".

• 1 mese fa

9 e 12? La cicogna è una roba seria, tutti i giorni sempre inverno estate sempre, minimo 3 volte al giorno

• chicca1 mese faSegnala

Che palle non esiste più nessuno in questo social che ti dia una risposta seria . Se pensate di far ridere andate a fare i comici da quattro soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.