KONAN
Lv 4

Burrata vi piace?

Non ne ho mai mangiata. Che sapore ha? Come la mozzarella?

Aggiornamento:

Si mangia fresca?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì, si mangia fresca e a me piace molto: l'esterno è morbido e ha il sapore classico della mozzarella, mentre l’interno di stracciatella (un formaggio fresco pugliese) è cremoso e ha un gusto più ricco che richiama il sapore della panna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    La parte esterna è soda e richiama quello della mozzarella mentre internamente è morbida e ha un sapore pannoso.

    Si mangia fresca si 

    A me non fa impazzire sinceramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'involucro è come una mozzarella, il contenuto è stracciatella.

    Se ti piace la stracciatella apprezzerai anche la burrata anche se, personalmente, preferisco una mozzarella di bufala.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.