Acer predator triton 500..?

Qualche settimana fà, avevo voglia di farmi un bel regalo per il compleanno, avevo già in mente di comprare un portatile visto che quello che avevo in precedenza era ormai andato, volevo prendere un computer ad alte prestazioni e che funzionasse molto bene anche per giocare visto che sono un appasionato di videogiochi.. alla fine sfogliando sul sito di mediaworld mi sono imbattuto in questo bel portatile e me ne sono innamorato subito, leggendo varie recensioni positive in giro, alla fine mi sono deciso a prenderlo.. è arrivato l'altro giorno, l'ho aperto e acceso e mi è piaciuto subito.. è anche abbastanza tamarro com portatile ma mi piace per quello, il problema è che questa sera volevo installare dei giochi per pc che ho comprato apposta e mi sono reso conto che il lettore DVD non esiste.. sono rimasto scioccato, so che ormai è difficile trovare lettori dvd nei portatili di ultima generazione, però mi sono sentito un pò preso in giro, dato che per aver speso un cifra abbastanza importante il fatto che non ci sia un lettore dvd mi sembra quasi una presa in giro.. ho sentito parlare di lettori dvd esterni..

1 risposta

Classificazione
  • Pretendere che ci sia spazio per una tecnologia vetusta come il lettore DVD nel 2020 è retrogrado. I dvd oggi sono decaduti. Ancora si salva il lettore Blue Ray, ma per le consolle di gioco. 

Tutto lo spazio che avrebbe occupato il lettore DVD te lo occupa una scheda grafica RTX 2080 Max Q. in pratica è il top di gamma tra le schede grafiche in commercio su PC portatile, puoi renderizzare in RayTracing. Su un comune disco DVD non hai nemmeno lo spazio per caricare certi giochi, ci vuole il BlueRay. In ogni caso oggi i giochi si scaricano dai launcher online a prezzi scontati o gratuiti

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.