Gatto smarrito?

Buonasera, vorrei un aiuto o un consiglio....

Il 10 dicembre 2020 ho perso per un errore da parte di un amico, il mio gatto castrato e non ha ancora fatto rientro....

Sono preoccupata perché non capisco, visto che l’ho castrato ed è sempre ritornato con gli altri due gatti e non penso che me l’abbiano preso siccome si faceva a malapena prendere da me....

Cosa posso fare, cosa posso pensare?  Aiutoooooo😢😢😢

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

È smarrito il 10 gennaio 2020 o il 10 dicembre 2019? In ogni caso prova a chiedere aiuto anche ai tuoi vicini o dove pensi che lui se la faceva. Oppure metti dei manifesti o qualcosa sui Social dove abiti tu.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Marti
    Lv 5
    1 mese fa

scusa e ti svegli dopo un mese? non hai pensato ad attaccare fogli in giro, a chiamare più persone possibili..?

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

esiste la possibilità ,tutt'altro che impossibile, che sia finito sotto un veicolo.

• R
    Lv 7
    1 mese fa

Non capisco  cosa vuoi dire  quando affermi  che è  sparito  (si è  perso) per colpa di un tuo amico...Se il gatto è  uscito da casa tua o dal giardino/cortile di sua volontà  e se non gli è  successo niente (macchine  che lo possono investire) a quest' ora dovrebbe essere già  ritornato, i gatti non  si perdono, sanno riconoscere la strada di casa.

Se fosse stato  portato  da qualche parte in macchina o nel trasportino e poi lasciato libero, non è  in grado di ritornare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.