A volte ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

C'è chi i reati li può fare e chi no? O nessuno può farli?

8 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    "La Legge è Uguale per Tutti"...UN CORNO !!!

    La legge si applica solo al disperato che tira per campare,al povero di turno e a quei pochi onesti rimasti...

    La legge Italiana fa ridere i criminali

    • Davide4 sett faSegnala

      Bisogna resistere di questi tempi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Quello che mi sono appena chiesto .  Ma sarà vero  che la legge è uguale per tutti specie  in italia  piccoli paesi  di  campagna?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La libertà di trasgredire le leggi dipende molto dal denaro di cui si dispone e dal proprio potere sociale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    I ricchi possono commettere molti reati e farla quasi sempre franca, infatti sono molti i capi d'accusa, anche gravi, soggetti a prescrizione e con un buon team d'avvocati pagati per allungare il brodo grazie alla prescrizione brevissima e ai tanti cavilli introdotti nell'ordinamento giuridico per salvarsi il ciapet dalla più vergognosa delle classi politiche, la prescrizione è quasi certa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    solo in tempo di guerra c'è molta immunità per i reati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nessuno può farli, tranne Batman

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    In teoria non potrebbe farli nessuno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nessuno dovrebbe commettere reati.

    • A volte
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      No io ho chiesto se ce chi puo e chi non puo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.