siete più propensi a leggere e possedere un libro cartaceo o meglio leggerne uno sul Kindle paperwhite e via?

7 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

    i libri da leggere devono essere miei, sfogliarli, rileggerli e averli nella libreria dove posso riprenderli ogni volta che ne ho voglia, leggere su internet non riesco se smetto ad un dato punto per ritrovarlo devo iniziare di nuovo dall'inizio e poi non mi da soddisfazione

  • 1 sett fa

    Voi giovEEEni siete la rovina! Ma vi dimostreremo che noi ventenni sapremo come riappropriarci del nostro amato ed il solo e unico, pianeta Terra!!!!!

    Libro cartaceo!

  • 1 sett fa

    Libro cartaceo, mi piace sfogliarlo...

  • 1 sett fa

    Senza dubbio meglio cartaceo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Assolutamente cartaceo e dev'essere di mia proprietà, mi dispiacebbe tantissimo restituirne uno dopo averlo vissuto. In più, ho tentato di leggere qualche libro digitale ma non riesco, mi distraggo e non entro nella storia

  • 1 sett fa

    meglio il cartaceo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Libro cartaceo,mi piace sentire le pagine,toccarle. Non capisco come faccia a piacere il Kindle. Va be,ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.