Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Vi piacciono le ragazze malefiche?

Le ragazze che odiano le persone, che augurano il male a tutti, soprattutto ai conoscenti. Le ragazze che pensano solo a se stesse e a diventare importanti, famose e che pensano solo alla bellezza estetica e giudicano tutte le persone brutte, ma allo stesso tempo sono delle sfaticate che stanno sempre a casa e che hanno paura del giudizio delle persone nonostante venga detto loro che sono belle, e che vorrebbero avere il mondo ai loro piedi ma che allo stesso tempo hanno paura di affrontarlo.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma anche noo, meglio una ragazza carina di aspetto e con un bel carattere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No non  mi piacciono  i soggetti invidiosi  copia incolla persone . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No non mi piacciono. Crepassero loro e le rispettive famiglie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Che schifo di persona! >_<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, per niente.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No, non sono il mio tipo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    le mando subit..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tipo la diva del tubo

    • chiara1 mese faSegnala

      Hahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ci farei sésso giorno e notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.